La morbida pietra lucana caratterizza l’intera struttura esaltando gli elementi architettonici e naturali che la compongono. Le torri in pietra dell’Appennino Lucano delimitano la struttura di recente costruzione conferendole un aspetto raffinato; l’ulivo secolare domina il piazzale antistante l’ingresso. E il portico in legno contornato dalle siepi di alloro garantiscono privacy e delicati profumi ai momenti di relax. I marmi Nero d’Africa, Rosa Portogallo, Perlato di Sicilia e Breccia Paradiso si affiancano in geometrie simmetriche regalando eleganza e stile alle sale dell’albergo. Questo gioco di colori e geometrie è particolarmente visibile nella hall. Il Perlato di Sicilia contraddistingue l’ampia sala destinata ai grandi ricevimenti.
Capace di ospitare comodamente fino a 450 persone sarà il luogo perfetto per il vostro matrimonio. Lastricata di marmo siciliano anche la sala conferenza (ospita 300 persone) dotata di tutti gli strumenti teconologici necessari: video proiettore, schermi, impianto audio, microfonia fissa su podio e sul tavolo dei relatori, puntatore laser, lavagna luminosa, remote controller.
Sintesi perfetta degli elementi che contraddistinguono il Villa Venus è il nuovo ristorante: Il Ritrovo. La pietra, il legno del soffitto e la fiamma del focolare regalano un’atmosfera calda, accogliente e familiare.
Le eleganti camere dell’albergo sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata, insonorizzazione, tv via cavo, wi-fi gratuito, culle per bimbi, doccia idromassaggio, cassaforte, frigo bar. Oltre alle singole dotate tutte di letti matrimoniali e alle doppie l’albergo ha disponibilità di familiari e suite. Dormire al Villa Venus è puro piacere.
Le eleganti camere dell’hotel sono dotate di tutti i servizi: aria condizionata, insonorizzazione, tv via cavo, wi-fi gratuito, culle per bimbi, doccia idromassaggio, cassaforte, frigo bar. Dormire al Villa Venus è puro piacere.